Home Le ragazze dell’EICMA 2013 – Parte III

Le ragazze dell’EICMA 2013 – Parte III

Terza carrellata di immagini con alcune delle fanciulle più affascinanti dell’importante kermesse milanese: da non perdere.


Dopo le prime due giornate dedicate alla stampa e agli ‘addetti ai lavori’, oggi l’edizione 2013 del Salone EICMA di Milano ha finalmente aperto le porte anche al grande pubblico, desideroso di ammirare ‘dal vivo’ le novità che le più importanti case motociclistiche di tutto il mondo hanno in serbo per il prossimo anno.

Numericamente parlando, bisogna obiettivamente ammettere che l’evento di quest’anno – che rimane sicuramente uno degli appuntamenti più importanti nel calendario di tutti costruttori – non ha registrato l’arrivo di un quantitativo esagerato di novità inteso come nuovi modelli veri e propri (a meno che non si voglia considerare tale la miriade di nuove proposte avanzate dai vari ed oscuri produttori cinesi che hanno letteralmente invaso l’evento meneghino), o per lo meno non all’altezza della maggior parte delle edizioni precedenti. E proprio per questo motivo il ruolo delle EICMA Girls diventa ancora più importante per attirare il pubblico nei padiglioni del polo fieristico di Rho, a nord del capoluogo lombardo.

Dopo le Parti I e II pubblicate nei giorni scorsi – e sempre disponibili nelle pagine seguenti di questo post – è arrivato il momento per il terzo capitolo della nostra mega galleria fotografica dedicate alle più affascinanti fanciulle dell’EICMA 2013. Anche oggi di tratta di un altro centinaio di immagini ben assortite, che dovrebbero saper accontentare tutti i palati. Ad ogni modo, per essere sinceri, preparando questo terzo episodio ci siamo accorti di avere ancora a disposizione abbastanza materiale per allestire anche una eventuale ‘Parte IV‘, quindi consigliamo vivamente a tutti gli appassionati del genere di tenere d’occhio questo spazio…

Le ragazze dell’EICMA 2013 – Parte II


Ogni promessa è debito: dopo aver presentato ieri la prima parte della nostra mega galleria fotografica dedicata alle più incantevoli ed affascinanti donzelle presenti nei padiglioni del Salone EICMA di Milano 2013 – ancora visionabile nella seconda pagina di questo post – oggi vi presentiamo la seconda parte, consistente in un altro centinaio di immagini tutte da gustare.

Aggirarsi tra gli stands dell’EICMA per visionare le ultime novità in campo motociclistico è sempre un piacere, su questo non ci possono essere dubbi, ed allo stesso modo è innegabile che la presenza delle varie hostesses e ragazze immagine rende questa esperienza ancora più godibile, anche se è molto alto il rischio di rimanere intrappolati dagli sguardi e dai sorrisi di queste meravigliose fanciulle, con il rischio quasi di non notare neppure le motociclette o gli scooters che queste irresistibili bellezze dovrebbero promuovere.

Nel computo totale, considerando sia la parte ‘I’ che la parte ‘II’, al momento siamo arrivati già a quota 200 immagini circa, ma già da ora possiamo anticiparvi che il nostro special sulle ‘EICMA girls’ e tutt’altro che giunto alla sua conclusione, anzi: la terza parte è attualmente in fase di lavorazione e possiamo già dire che sarà sicuramente all’altezza delle due che l’hanno preceduta. E per chi avesse qualche dubbio a riguardo possiamo anche confermarlo subito: stiamo mettendo da parte il ‘meglio del meglio’ per il gran finale, motivo per cui gli appassionati del genere farebbero meglio a tenere d’occhio questo spazio. Stay Tuned!

Le ragazze dell’EICMA di Milano 2013 – Parte I

Le ragazze dell'EICMA 2013

L’edizione 2013 del Salone EICMA di Milano è come al solito una degli appuntamenti più importanti dell’anno per quanto riguarda l’intero mondo del motociclismo. Rispetto alle passate edizioni – probabilmente a causa della nota crisi dell’intero settore – si registra forse un leggero calo in termini di nuovi modelli presentati al pubblico – anche se la stragrande maggioranza delle case ha tenuto in serbo le novità più succulente proprio per la kermesse meneghina – ma per fortuna questa flessione non ha avuto ripercussioni per quello che riguarda una delle attrazioni principali dell’evento (moto a parte, of course): le ragazze.

Come al solito, il grande numero di ammiccanti fanciulle presenti tra i padiglioni di Rho-Fiera è troppo grande per metterle tutte in un’unica galleria fotografica – con il risultato magari di non concedere la giusta attenzione ad ognuna di loro – per cui preferiamo regalarvi queste celestiache visioni nelle giuste dosi.

Per cominciare, ecco quindi la prima tranche di immagini, consistente in ben 100 fotografie raccolte quà e là tra gli stand dell’EICMA 2013. Come sempre ce n’é per tutti i gusti – more, bionde, rosse, alte magre – ma prima di eleggere la vostra preferita vi consigliamo vivamente di attendere anche la seconda parte in quanto ci siam guardati bene dal ‘bruciare’ tutte le nostre migliori cartucce già con la prima gallery. Aspettate e vedrete..

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →