Le ragazze dell'EICMA 2013 - Parte III

Terza carrellata di immagini con alcune delle fanciulle più affascinanti dell'importante kermesse milanese: da non perdere.


Dopo le prime due giornate dedicate alla stampa e agli 'addetti ai lavori', oggi l'edizione 2013 del Salone EICMA di Milano ha finalmente aperto le porte anche al grande pubblico, desideroso di ammirare 'dal vivo' le novità che le più importanti case motociclistiche di tutto il mondo hanno in serbo per il prossimo anno.

Numericamente parlando, bisogna obiettivamente ammettere che l'evento di quest'anno - che rimane sicuramente uno degli appuntamenti più importanti nel calendario di tutti costruttori - non ha registrato l'arrivo di un quantitativo esagerato di novità inteso come nuovi modelli veri e propri (a meno che non si voglia considerare tale la miriade di nuove proposte avanzate dai vari ed oscuri produttori cinesi che hanno letteralmente invaso l'evento meneghino), o per lo meno non all'altezza della maggior parte delle edizioni precedenti. E proprio per questo motivo il ruolo delle EICMA Girls diventa ancora più importante per attirare il pubblico nei padiglioni del polo fieristico di Rho, a nord del capoluogo lombardo.

Dopo le Parti I e II pubblicate nei giorni scorsi - e sempre disponibili nelle pagine seguenti di questo post - è arrivato il momento per il terzo capitolo della nostra mega galleria fotografica dedicate alle più affascinanti fanciulle dell'EICMA 2013. Anche oggi di tratta di un altro centinaio di immagini ben assortite, che dovrebbero saper accontentare tutti i palati. Ad ogni modo, per essere sinceri, preparando questo terzo episodio ci siamo accorti di avere ancora a disposizione abbastanza materiale per allestire anche una eventuale 'Parte IV', quindi consigliamo vivamente a tutti gli appassionati del genere di tenere d'occhio questo spazio...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: