
Ritornano le aste online su eBay degli oggetti donati dai piloti del motomondiale in occasione di Dedikato 2010 che si svolge ogni anno a Misano Adriatico. L’asta ripartirà venerdì prossimo 29 Ottobre, vigilia del Gran Premio del Portogallo, e terminerà l’8 Novembre dopo il Gran Premio di Valencia. Il ricavato verrà devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica fondata da Matteo Marzotto.
Tantissimi gli oggetti che gli appassionati potranno aggiudicarsi su eBay: dal casco Shoei autografato da tutti i piloti Shoei agli stivali di Valentino Rossi, dai guanti di Simoncelli alla tuta di Melandri, gli stivali di Hayden e Pedrosa ed i guanti e gli stivali di Toni Elias, fresco campione del mondo Moto2. Non mancheranno gli oggetti curiosi come per esempio i calzini di spugna autografati e appartenenti a Marco Simoncelli, devoluti “in diretta” durante la serata di Dedikato.
Gli interessati potranno accedere all’asta direttamente dal sito www.dedikato.com oppure andando sul sito di eBay. Fra gli oggetti che verranno messi all’asta, - conclude la nota - l’organizzazione di Misano Eventi e il Comune di Misano Adriatico in accordo con il Team San Carlo Honda Gresini e la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, non ci sarà il casco aerografato con l’effige di Dajiro Kato, realizzato dall’artista “ONE” Andrea Criscione, contenente tutte le firme dei piloti presenti all’edizione 2010 di Dedikato. Il casco infatti è stato donato dal Sindaco di Misano Stefano Giannini e dal Presidente di Misano Eventi Luigi Bellettini alla famiglia dello sfortunato pilota Tomizawa durante una cerimonia privata tenutasi a Misano, all’indomani della tragedia.
dr_Nakagata
26 ott 2010 - 05:52 - #1questi sono matti:
non basta che gli dai gli euri, ti devi anche prendere la spazzatura…
ve lo devo dire dove infilarvi le ciavatte marce del roscio?
:)))))))
pialletto
26 ott 2010 - 09:12 - #2Non glie ne frega nulla alla gente di questi pseudo cimeli…. Fate un offerta piuttosto e sta roba usata vecchia buttatela a mare
hereticmax
26 ott 2010 - 09:24 - #3ma io dico…. con tutti i soldi che prendono, c’è bisogno di metterli all’asta? ok si puo fare un altro po di soldi, ma se a loro stava a cuore scucivano di tasca loro!!! poi si critica uno come Max Biaggi, che da soldi in contanti o partecipa a maratone per beneficenza…. ma senza fare pubblicita
vespa special
26 ott 2010 - 11:14 - #4bah … ben venga la beneficenza ma l’unica cosa che avrebbe senso comprare sarebbe una moto, per il resto che si tengano pure mutande sgommate e calzini venefici.