Home Pirelli Promotion Day

Pirelli Promotion Day

Nel weekend del 3 e 4 giugno prossimi sul circuito di Monza Pirelli invita tutti i centauri a partecipare al Pirelli Promotion Day. Le iscrizioni dei partecipanti saranno raccolte esclusivamente dai rivenditori autorizzati del network Zero Tre Tyres, presenti nell’elenco pubblicato sul sito ufficiale: www.pirellimoto.it. I partecipanti avranno a disposizione due turni in pista a



Nel weekend del 3 e 4 giugno prossimi sul circuito di Monza Pirelli invita tutti i centauri a partecipare al Pirelli Promotion Day.
Le iscrizioni dei partecipanti saranno raccolte esclusivamente dai rivenditori autorizzati del network Zero Tre Tyres, presenti nell’elenco pubblicato sul sito ufficiale: www.pirellimoto.it.
I partecipanti avranno a disposizione due turni in pista a testa per testare le prestazioni dei pneumatici Pirelli sulla stessa pista dove due settimane fa hanno corso i piloti del Mondiale Superbike e Supersport.
A fare da contorno all’evento Pirelli molte iniziative interessanti:

– Il Concessionario Yamaha Valli Moto, uno degli organizzatori della giornata, offrirà ai presenti l’esclusiva possibilità di provare le nuove Yamaha R1 e R6.
– Foto Planet immortalerà le gesta dei motociclisti che scenderanno in pista nei due turni.
– Radio Kiss Kiss Network con musica e gadgets gentilmente offerti dai molti partners darà un tocco di allegria al weekend.
– I ragazzi della rivista di settore Special daranno la possibilità a tutti i presenti di provare le minimoto e di testare la potenza del motore con un test sul banco a rulli. Offriranno inoltre l’opportunità di provare anche le nuovissime Yamaha MT03 in una pista di handling appositamente realizzata nel paddock!
– Brembo fornirà il servizio di check sull’impianto frenante. Come nelle gare del mondiale SBK, i tecnici Brembo, grazie alle proprie apparecchiature, si occuperanno di monitorare i freni durante l’uso in pista.
– Assistenza tecnica, per le sospensioni sarà garantita da Andreani.
Numerosi altri importanti partner daranno il benvenuto ai motociclisti, contribuendo a rendere questi due giorni un weekend memorabile!
Per maggiori informazioni consultare il sito Pirelli Moto.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →