Home Piaggio: le bozze dei nuovi Zip e MP3?

Piaggio: le bozze dei nuovi Zip e MP3?

Il sito “Motorspain.com” ha pubblicato due bozzetti relativi ad altrettanti nuovi scooter Piaggio che, forse, potrebbero essere esposti all’imminente Eicma di Milano. Il primo scooter è dotato di tre ruote e potrebbe trattarsi della nuova generazione dell’MP3, mentre il secondo di scooter è un classico due ruote con pedana piatta. Quest’ultimo potrebbe essere il nuovo


Il sito “Motorspain.com” ha pubblicato due bozzetti relativi ad altrettanti nuovi scooter Piaggio che, forse, potrebbero essere esposti all’imminente Eicma di Milano. Il primo scooter è dotato di tre ruote e potrebbe trattarsi della nuova generazione dell’MP3, mentre il secondo di scooter è un classico due ruote con pedana piatta. Quest’ultimo potrebbe essere il nuovo Zip che cederebbe così il passo alla terza generazione dopo dieci anni, oppure potrebbe trattarsi del restyling per il Fly. Oltre alle immagini, il sito spagnolo non fornisce altre informazioni in merito ai due modelli, quindi bisogna attendere il Salone di Milano o il nuovo anno 2011 per le prime conferme.

Bozze nuovi Piaggio MP3 e Zip
Bozze nuovi Piaggio MP3 e Zip

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →