Home Momento cruciale per Valentino Rossi

Momento cruciale per Valentino Rossi

Domenica prossima 21 maggio si svolgera il Gran Premio di Francia sul circuito di Le Mans e Valentino Rossi sa che deve guardarsi da avversari agguerriti… e dalla sfortuna che lo perseguita. “Domenica scorsa è stata la seconda volta in quattro gare che abbiamo raccolto virtualmente zero punti, ed in entrambi i casi non è

Domenica prossima 21 maggio si svolgera il Gran Premio di Francia sul circuito di Le Mans e Valentino Rossi sa che deve guardarsi da avversari agguerriti… e dalla sfortuna che lo perseguita.
“Domenica scorsa è stata la seconda volta in quattro gare che abbiamo raccolto virtualmente zero punti, ed in entrambi i casi non è stata colpa nostra” riflette Rossi. “La fortuna decisamente non è stata dalla nostra parte, ma ciò che conta adesso è risolvere al più presto i nostri problemi perché ci apprestiamo ad affrontare una serie di gare importanti, a cominciare da Le Mans. Le prossime quattro, cinque gare in Europa sono ‘il piatto forte’ della stagione, in un momento critico per noi.”
A Le Mans la Yamaha porterà del materiale nuovo come confermato anche dal pilota di Tavullia: “A Le Mans avremo qualcosa di nuovo da provare sperando ci possa aiutare a trovare un buon set up di base, ma abbiamo ugualmente un certo margine di miglioramento da fare per mantenere il passo dei nostri rivali nel fine settimana.”
Speriamo che la Yamaha riesca a risolvere i problemi che non hanno permesso a Rossi di guidare al meglio e auguriamoci che vada a finire come nella stagione scorsa con pole position e vittoria di Rossi.

“Le Mans non è una delle mie piste preferite ma l’anno scorso per noi è andata molto bene. Ho fatto la pole, il record nell’ultimo giro della gara e ho vinto, con Colin anche lui sul podio. E’ stato davvero un fine settimana perfetto e spero che il prossimo sia uguale” ha poi concluso Valentino, per la serie “la pista non mi piace”… ha fatto la pole e ha vinto!
via | Camel Media Service

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →