Home Motorsportblog @ Motorfunfest 2010

Motorsportblog @ Motorfunfest 2010

Motorsportblog.it vi invita alla Prima Edizione del Motor Fun Fest che si terrà all’autodromo di Franciacorta (BS) il prossimo 30 e il 31 Ottobre: un evento nazionale dedicato agli amanti di auto, moto, fuoristrada e non solo. Come i più famosi Fun Fest d’oltreoceano, eventi organizzati da società e associazioni con lo scopo di far


Motorsportblog.it vi invita alla Prima Edizione del Motor Fun Fest che si terrà all’autodromo di Franciacorta (BS) il prossimo 30 e il 31 Ottobre: un evento nazionale dedicato agli amanti di auto, moto, fuoristrada e non solo. Come i più famosi Fun Fest d’oltreoceano, eventi organizzati da società e associazioni con lo scopo di far incontrare e aggregare persone accomunate dalla passione per i motori e per gli sport adrenalinici.

Sui tre circuiti presenti in autodromo gli appassionati di guida potranno cimentarsi al massimo delle proprie capacità di guida in massima sicurezza, oppure cimentarsi alla guida di mezzi da fuoristrada sui tracciati off road. Oltre ai giri liberi, agli hot lap, agli spettacoli nel paddock.

L’accessibilità alla pista in totale sicurezza farà felici gli appassionati delle vetture, che metteranno in campo cavalli e abilità di guida. I motociclisti troveranno pane per i loro denti, sfrecciando e affrontando in piega le curve sul tracciato d’asfalto dell’autodromo o verificando la potenza della propria moto sui banchi prova dinamometrici. Per gli amanti del fuoristrada a disposizione un tracciato esclusivo, Trial, XTC e il Primo Raduno Nazionale di Elaborare 4×4.

Numerose anche le attività collaterali organizzate nel paddock e nei box. Numerose saranno le novità dal mondo delle preparazioni sportive e dell’aftermarket, con l’esposizione di auto sportive e moto speciali. E ancora gare di tuning estetico e competizioni dedicate al car audio ma anche motli spettacoli, mini aree allestite per il divertimento dei più piccoli, lounge area relax, la sexy limousine sexy car wash e musica insieme a piacevoli sorprese anche per il mondo femminile!

Tutto si svolge intorno ai tre circuiti di Franciacorta, uno per le auto e le moto dove si svolgeranno turni aperti al pubblico per le auto dei privati che si prenoteranno, uno offroad per i fuoristrada ed uno al coperto per i kart elettrici. Sia il sabato che la domenica sono previsti turni di prove libere dalla mattina sul circuito lungo, fino alle 12 quando entreranno in pista le spettacolari auto da corsa per degli hotlaps, ovvero giri mozzafiato al fianco di piloti professionisti a bordo di vere supercar, di auto preparate o di autentiche gran turismo da gara.

In questi giorni tenete d’occhio il nostro Motorsportblog perchè c’è un piccolo grande regalo per i nostri lettori più affezionati. Ai primi commentatori (registrati) del post “Speciale Motorfunfest 2010 Turno in Pista“, verranno distribuiti gratuitamente 10 turni in pista da 15 minuti. Non cercate di barate perchè vi contatteremo all’indirizzo con il quale avete effettuato la registrazione, per specificare giorno e turno desiderato nonchè informazioni su marca, modello e targa dell’auto che utilizzeranno con relativo telefono, nominativo e numero patente.

Ai primi commentatori (registrati) dei post “Speciale Motorfunfest 2010 Ingressi e HotLap” verranno assegnati gratuitamente 15 ingressi in autodromo e 7 sessioni di Hot Lap, specificicando ingresso in pista o ingresso giri Hot Lap. Vi contatteremo all’indirizzo con il quale avete effettuato la registrazione.

Avviso per i soliti “furbetti”: un turno in pista, oppure un ingresso in autodromo oppure un Hot Lap a persona. Uno stesso nominativo non potrà prenotarsi per più di una opportunità.

Quindi… controllate bene Motorsportblog perchè i post Speciale Motorfunfest 2010 Turno in Pista e Speciale Motorfunfest 2010 Ingressi e HotLap usciranno a breve!

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →