Home Arai Quantum Oriental Tattoo

Arai Quantum Oriental Tattoo

Arai presenta il nuovo Quantum Oriental Tattoo, grafica orientale nata dall’estro creativo di Aldo Drudi. Sulla calotta trovano così spazio un dragone viola, fissato in un istantanea del suo volo sulla parte superiore, una carpa, raffigurata sulla zona posteriore nel tradizionale arancione brillante, fiori di ogni colore e onde, che avvolgono i due lati del


Arai presenta il nuovo Quantum Oriental Tattoo, grafica orientale nata dall’estro creativo di Aldo Drudi. Sulla calotta trovano così spazio un dragone viola, fissato in un istantanea del suo volo sulla parte superiore, una carpa, raffigurata sulla zona posteriore nel tradizionale arancione brillante, fiori di ogni colore e onde, che avvolgono i due lati del casco fino alla mentoniera.

Il nuovo Arai Quantum Oriental Tattoo è dotato di sistema di ventilazione che consente all’aria di uscire dal posteriore grazie all’azione coordinata di 3 prese aria: DDL4 Duct nella zona posteriore superiore, IQ nell’area laterale e una presa aria integrata nel paranuca, realizzata in materiale morbido per massimo comfort. Gli interni sono in in Two-Tone Dry-Cool, removibili, lavabili e disponibili in diversi spessori per assicurare una calzata ottimale. I guanciali sono removibili e la visiera è più ampia di 5 mm su entrambi i lati.

Arai Quantum Oriental Tattoo è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo al pubblico Iva inclusa di 719,00 euro. Arai Quantum è disponibile anche nelle colorazioni Flag Italy, Flag UK, DNA Black, DNA White, Urban Black, Diamond White, Frost Black.

Arai Quantum Oriental Tattoo
Arai Quantum Oriental Tattoo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →