Home Marushin 888RS Doragon

Marushin 888RS Doragon

Marushin presenta una delle novità che vedremo al prossimo Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano al Padiglione 14, stand C 32. Si tratta del casco integrale 888 RS Doragon proposto anche nella grafica Taki prodotto in due diverse calotte in fiberglass FCH Hidroex Fiberglass. Il casco è dotato di interno removibile e lavabile


Marushin presenta una delle novità che vedremo al prossimo Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano al Padiglione 14, stand C 32. Si tratta del casco integrale 888 RS Doragon proposto anche nella grafica Taki prodotto in due diverse calotte in fiberglass FCH Hidroex Fiberglass.

Il casco è dotato di interno removibile e lavabile in tessuto traspirante, cinturino sottogola con anelli a doppia D, sistema di aerazione con flusso di ventilazione forzata regolabile, visiera in policarbonato antigraffio e antifog con sistema di estrazione rapida push off. Peso 1.300 gr. (+/- 50 gr.). Marushin Doragon è disponibile in una sola variante di colore Nero/Rosso Oro nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 225,60 euro Iva compresa.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →