Sistema di Comunicazione Cardo SHO-1 per caschi SHOEI

Dalla collaborazione tra Cardo e Shoei nasce il Sistema di Comunicazione High-End per i Clienti di SHOEI

Il produttore giapponese di caschi Shoei e Cardo Systems hanno siglato un accordo che prevede la realizzazione si un nuovo sistema di comunicazione unico e High-End che si adatta in modo specifico ai modelli di Shoei NEOTEC, MULTITEC, XR-1100, J-Cruise, QWEST, RJ-Platinum e HORNET-DS. Il nuovo prodotto, Cardo SHO-1, incorporera l’ultimissima tecnologia di Cardo e sarà caratterizzato da un
nuovo design brevettato biforcato che include anche un gruppo di batterie sostituibili. Il nuovo sistema d comunicazione è stato presentato da SHOEI alla 71a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA).

Oltre a tutte le caratteristiche all’avanguardia, come interfono fra motociclette fino a 9 motociclisti, modalità di connettività con telefoni portatili, e ricezione wireless di musica stereo ad alta fedeltà da smartphone e lettori MP3 compatibili. Il Cardo SHO-1 sarà composto da due unita complementari a basso profilo che si attaccano alla perfezione e senza morsetti meccanici ai caschi di SHOEI. Il Cardo SHO-1 sarà venduto in Italia tramite la rete vendita Motorquality.

I Dirigenti di entrambe le aziende hanno descritto il Cardo SHO-1 non solo a livello tecnologico come
‘innovativo’, ma anche come un prodotto straordinariamente non appariscente ed aerodimanico. Inoltre,
grazie al suo design su misura per caschi SHOEI, l’unita può essere installata in pochi minuti da qualsiasi utente finale.

  • shares
  • Mail