Home Foto del giorno: MV Agusta Rivale 800 consegnata in Svizzera

Foto del giorno: MV Agusta Rivale 800 consegnata in Svizzera

La prima MV Agusta Rivale 800 è stata consegnata in Svizzera presso la Concessionaria Moto Art di Grancia


Ogni tanto riesumiamo la gloriosa rubrica “Foto del giorno” che abbiamo sempre utilizzato, e continueremo ad utilizzare anche nel prossimo futuro, con le vostre immagini. Le immagini di oggi sono state scattate un paio di giorni fa e si riferiscono alla prima consegna della MV Agusta Rivale 800 (non perdetevi la nostra video prova) avvenuta presso la Concessionaria Moto Art di Grancia, la prima ad essere consegnata in Svizzera.

Alla presentazione ufficiale della moto ha partecipato anche un padrino d’eccezione, Roberto Rolfo, pilota del campionato Supersport 2013 con una F3 MV Agusta. Nella foto è presente tutto il team moto art, Roberto Rolfo ed il fortunato proprietario della fantastica Rivale.

MV Agusta Rivale 800 - Concessionaria Moto Art
MV Agusta Rivale 800 - Concessionaria Moto Art
MV Agusta Rivale 800 - Concessionaria Moto Art
MV Agusta Rivale 800 - Concessionaria Moto Art

Avete foto simili? Inviateci le vostre foto del giorno, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo [email protected]. Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Se anche voi avete raggiunto e superato i 100.000 km con la vostra moto, raccontateci come li avete percorsi ed inviateci le foto della moto in questione. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →