Home MotoGP: Entusiasmo nel Fiat Yamaha. Rossi, “da qualche anno non vinco a Phillip Island, voglio ricominciare a farlo”

MotoGP: Entusiasmo nel Fiat Yamaha. Rossi, “da qualche anno non vinco a Phillip Island, voglio ricominciare a farlo”

Il clima all’interno del Fiat Yamaha Team è allegro. Il titolo mondiale rimane all’interno della struttura ufficiale Yamaha, con Jorge Lorenzo, e Valentino Rossi è tornato quello di un tempo, con una vittoria schiacciante a Sepang, da lui stesso definita una delle più belle della sua carriera. Ora si va in Australia. L’unico che ancora


Il clima all’interno del Fiat Yamaha Team è allegro. Il titolo mondiale rimane all’interno della struttura ufficiale Yamaha, con Jorge Lorenzo, e Valentino Rossi è tornato quello di un tempo, con una vittoria schiacciante a Sepang, da lui stesso definita una delle più belle della sua carriera. Ora si va in Australia.

L’unico che ancora insegue un piazzamento è il Dottore: “Domenica è stato un giorno fantastico, la mia 46a vittoria con Yamaha è stata una delle più belle della mia carriera, sono davvero felice. Ora voglio finire la stagione in bellezza e sono gasato da Phillip Island, una delle piste più belle del mondo. E’ qualche anno che non vinco qui, e voglio che le cose cambino. Inoltre molte persone del mio team sono australiane, e i fan sono fantastici, non vedo l’ora!”

Jorge Lorenzo cambia status, da Martillo a “Tranquillo”. La pressione del mondiale non c’è più e nelle ultime dichiarazioni può permettersi di citare la splendida visuale del mare dai saliscendi di Phillip Island. Non è sua intenzione, però, mollare la presa: “Sono una delle persone più felici del mondo, ce l’abbiamo fatta! Sono molto orgoglioso del mio team”

MotoGP 2010 - Sepang - Gara
MotoGP 2010 - Sepang - Gara
MotoGP 2010 - Sepang - Gara
MotoGP 2010 - Sepang - Gara
MotoGP 2010 - Sepang - Gara
MotoGP 2010 - Sepang - Gara
MotoGP 2010 - Sepang - Gara
MotoGP 2010 - Sepang - Gara

“Ma non è finita, ci sono ancora tre gare, e dovremmo concentrarci come abbiamo sempre fatto finora, anche se non abbiamo più la pressione del titolo possiamo fare buoni risultati. Phillip Island mi piace, è uno dei miei circuiti preferiti e forse il più veloce in calendario. E’ splendido correre qui, così vicino al mare, ma il tempo è diverso dalla Malesia, è molto più freddo.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →