Home Foto spia Hyosung GD250N. La vedremo all’EICMA?

Foto spia Hyosung GD250N. La vedremo all’EICMA?

Foto spia di un test in pista della nuova Hyosung GD250N, nome in codice X-5. La vedremo al Salone Eicma di Milano?


Sono apparse su un sito giapponese le prime immagini della nuova Hyosung GD250N 2014, nome in codice X-5. Le immagini che vedete si riferiscono al test effettuato il nei giorni scorsi. La nuova due e mezzo coreana si andrebbe ad inserire nel segmento delle piccole e medie cilindrate occupato fino ad oggi dalla KTM e dalla Kawasaki in attesa della risposta di Honda e Yamaha.

La due e mezzo coreana GD250N potrebbe essere equipaggiata un motore bicilindrico da 250 cm3 evoluto di derivazione di quello che aveva già equipaggiato la Comet ed in grado probabilmente di sfiorare i 30 CV. Le linee, come di vede chiaramente dalle immagini scattate in pista, sono moderne e spigolose come vogliono le ultime tendenze del mercato e che alcune case europee, KTM in primis, seguono già da diversi anni. Segnale che forse è proprio la KTM il modello a cui si ispira la belvetta coreana.

Hyosung GD250N
Hyosung GD250N
Hyosung GD250N
Hyosung GD250N

La Hyosung GD250N è equipaggiata, abbiamo detto con un motore bicilindrico da 250cc, ha il forcellone posteriore in alluminio con mono-ammortizzatore laterale, in stile Aprilia Shiver o Kawasakio ER-6 tanto per intenderci, uno scarico sotto il motore proprio come la naked della Casa di Akashi. All’anteriore spicca un fanale dalla forma moderna con vetro sporgente sovrastato da un cupolino in plexiglass trasparente. L’impianto frenante è caratterizzato da un solo disco con profilo a margherita all’anteriore ed un disco al posteriore.

Ora resta da capire se vedremo la fun bike coreana al Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA) che ricordiamo, apre le porte al pubblico alla Fiera di Milano il prossimo 7 novembre.

Hyosung GD250N
Hyosung GD250N
Hyosung GD250N
Hyosung GD250N

foto | onroadzone.com

Ultime notizie su Hyosung

Hyosung

Tutto su Hyosung →