Home Novità 2011: Scarico in titanio Mivv Dobble Gun

Novità 2011: Scarico in titanio Mivv Dobble Gun

Mivv anticipa l’Eicma di Milano sgvelando il nuovo scarico Double Gun, per i motociclisti che non amano le “mezze misure”. Più che una doppietta (traduzione letterale di Double Gun) il nuovo scarico Mivv sembra un fucile a canne mozze, aggressivo, essenziale, minimalista e pronto a liberare il romgo della vostra moto. Realizzato interamente in titanio


Mivv anticipa l’Eicma di Milano sgvelando il nuovo scarico Double Gun, per i motociclisti che non amano le “mezze misure”. Più che una doppietta (traduzione letterale di Double Gun) il nuovo scarico Mivv sembra un fucile a canne mozze, aggressivo, essenziale, minimalista e pronto a liberare il romgo della vostra moto.

Realizzato interamente in titanio con saldature a TIG in bella vista, come cicatrici da mostrare con orgoglio, sarà inizialmente disponibile per Honda CB1000R, Honda Hornet 600, Kawasaki ZX-6R, Suzuki GSX-R 600, Yamaha FZ8, Kawasaki Z750. Il prezzo al pubblico dovrebbe essere piuttosto competitivo. Mivv aspetta gli appassionato allo stand F21/Padiglione 6 del Salone Internazionale del Motociclo di Milano.

Scarico in titanio Mivv Dobble Gun
Scarico in titanio Mivv Dobble Gun

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →