Home Triumph America MY 2014

Triumph America MY 2014

Tutti i dettagli della Triumph America MY 2014 avelata all’EICMA di Milano 2013


Triumph presenta al Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA) la versione MY 2014 dell’America da 865 cc, il modello più accessibile della gamma Cruiser inglese. L’America ha uno stile cruiser classico e rilassato, con cerchi in lega da 16″ all’anteriore e da 15″ al posteriore e pneumatici con spalla alta; il look tradizionale viene ulteriormente esaltato dal parafango anteriore lungo, dal manubrio arretrato e dalle pedane avanzate, ora completate da altri due tocchi di classe forniti di serie: pedane pilota e cambio tacco/punta.

La sella ribassata da 690 mm e un peso in ordine di marcia con il pieno di serbatoio di appena 250 kg la rendono una moto piacevolmente intuitiva e facile da guidare. Gli ingegneri Triumph hanno progettato l’America proprio per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di rider. Tanti dettagli, come il cavalletto laterale e l’ergonomia appositamente pensata per la comodità del pilota, fanno sì che l’America sia perfetta per un’ampia varietà di motociclisti.

La colorazione Phantom Black metallizzata e la nuova verniciatura bicolore rosso su rosso donano all’America un fascino senza tempo e uno stile discreto, mentre i numerosi dettagli cromati di alta qualità, fra cui un coperchio frizione, paracatena cromato, coperchio batteria lucidato e le protezioni in gomma sul serbatoio, ne esaltano il look e contribuiscono al suo design equilibrato.

Triumph America MY 2014
Triumph America MY 2014
Triumph America MY 2014
Triumph America MY 2014
Triumph America MY 2014
Triumph America MY 2014
Triumph America MY 2014
Triumph America MY 2014

La Triumph America è equipaggiata dal classico propulsore bicilindrico parallelo, un motore squisitamente britannico, con un intervallo di accensione di 270° ed in grado di erogare 61 CV con una suadente melodia che avvolge completamente. Il motore raffreddato ad aria è incredibilmente moderno e dotato di un sistema di iniezione che assicura una gestione più pulita e una manutenzione ridotta. L’elegante lavorazione sul blocco cilindri e sulle alette di raffreddamento della testa del cilindro rende immediatamente riconoscibile la classica forma del motore, mentre i silenziatori di nuova concezione ne ottimizzano il sound melodioso.

Due le colorazioni disponili per la Triumph America MY 2014: Phantom Black e Cinder Red / Morello Red. Per l’America è disponibile una vasta gamma di accessori originali Triumph, fra cui parabrezza a sgancio rapido, sissy bar, borse, una sella ribassata alternativa e un’ampia varietà di dettagli in pelle e cromati per personalizzare il look della moto. La America include due anni di garanzia di fabbrica a chilometraggio illimitato, così come tutte le nuove Triumph.

Triumph America MY 2014
Triumph America MY 2014
Triumph America MY 2014
Triumph America MY 2014

Highlights Novità 2014
• Lavorazione sul blocco cilindri e sulle alette di raffreddamento della testa del cilindro
• Coperchio frizione e paracatena cromati
• Coperchio batteria lucidato
• Aggiunta di pedane pilota con pedale del freno più largo e cambio tacco/punta
• Protezioni in gomma sul serbatoio
• Alette del radiatore dell’olio nere
• Nuovi silenziatori con sound ottimizzato
• Nuova verniciatura bicolore rosso su rosso

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →