Home Gare online con i piloti SBK

Gare online con i piloti SBK

Da oggi tutti potremo sfidare i campioni del CIV e altri piloti e cimentarci in un campionato di velocità “virtuale” sulle piste più belle del mondo. Sul sito www.threewings.altervista.org potrai sfidare il campione italiano SBK 2010 Alex Polita, il velocissimo sudafricano Sheridan Morais e altri altri piloti di grande livello, salendo sulle moto che partecipano


Da oggi tutti potremo sfidare i campioni del CIV e altri piloti e cimentarci in un campionato di velocità “virtuale” sulle piste più belle del mondo. Sul sito www.threewings.altervista.org potrai sfidare il campione italiano SBK 2010 Alex Polita, il velocissimo sudafricano Sheridan Morais e altri altri piloti di grande livello, salendo sulle moto che partecipano ai campionati SBK, STK e SS e confrontando i tempi registrati con quelli dei piloti “veri”.

L’idea è quella di realizzare un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, partecipando e sfidando gli altri piloti online grazie a spettacolari sfide multiplayer (max 24 giocatori) e un campionato ufficiale. Tra le particolarità di questo gioco, da segnalare anche la possibilità di personalizzare nel dettaglio la moto, i colori di casco e tuta e molti altri dettagli.

gioco online gare moto
gioco online gare moto
gioco online gare moto
gioco online gare moto

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →