Home CR&S DUU da prototipo a modello di serie

CR&S DUU da prototipo a modello di serie

Ve la ricordate la CR&S DUU che ha debuttato come prototipo all’Eicma del 2009? La moto, firmata dall’officina milanese guidata da Roberto Crepaldi, verrà prodotta in serie e verrà presentata in occasione del 68° Salone Internazionale del Ciclo e del Motociclo che si terrà dal 2 al 7 novembre alla Fiera di Milano (Padiglione 2


Ve la ricordate la CR&S DUU che ha debuttato come prototipo all’Eicma del 2009? La moto, firmata dall’officina milanese guidata da Roberto Crepaldi, verrà prodotta in serie e verrà presentata in occasione del 68° Salone Internazionale del Ciclo e del Motociclo che si terrà dal 2 al 7 novembre alla Fiera di Milano (Padiglione 2 Stand I 33).

Dopo il successo ottenuto dal concept fin dalla sua prima apparizione, nascono le versioni stradali “monoposto” e “biposto” della tecno-custom, fatta a mano e solo su misura, che rende onore alla gloriosa tradizione meccanica del capoluogo lombardo. Per il 2011 è già tutto esaurito con oltre 130 prenotazioni, tanto che la CR&S ha dovuto cambiare sede trasferendosi nel nuovo impianto di Cusago.

L’originale design che mostra i muscoli, mettendo in evidenza il nuovo e potente “V-Twin” americano X-Wedge di due litri di cilindrata firmato S&S, montato su una ciclistica sportiva di scuola europea, riflette la capacità di sintetizzare il meglio delle tradizioni motociclistiche occidentali. Peculiarità che hanno permesso alla CR&S DUU di conquistarsi un posto al MAD-Moto Arte Design tra i capolavori motociclistici degli ultimi cinquant’anni.

CReS DUU da prototipo a modello di serie
CReS DUU da prototipo a modello di serie
CReS DUU da prototipo a modello di serie
CRS Duu Eicma 2009
CRS Duu Eicma 2009
CRS Duu Eicma 2009
CRS Duu Eicma 2009
CRS Duu Eicma 2009

Vota la Regina del Salone di Colonia

“Vogliamo applicare al campo delle moto ciò che già avviene in quello dell’auto di prestigio, dove la customizzazione viene ottimizzata già nella fase di assemblaggio. – spiega Roberto CrepaldiOggi invece il motociclistica deve comprarsi la moto così com’è, salvo poche varianti, e poi personalizzarla in un secondo momento. Noi diamo al cliente la possibilità di “costruire” insieme a noi la sua moto, seguendo tutte le fasi del processo costruttivo a partire dall’ordine, per poi ovviamente continuare anche con gli aggiornamenti post-vendita.”

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →