Home MotoGP a Sepang: così in tv

MotoGP a Sepang: così in tv

Dopo la trasferta giapponese a Motegi, i protagonisti della MotoGP saranno in pista questo week end sul tracciato di Sepang, Malesia, distante pochi chilometri dalla capitale Kuala Lumpur. Jorge Lorenzo è pronto a festeggiare la vittoria iridata con 3 Gran Premi di anticipo: in forte dubbio è la presenza di Dani Pedrosa, operato pochi giorni


Dopo la trasferta giapponese a Motegi, i protagonisti della MotoGP saranno in pista questo week end sul tracciato di Sepang, Malesia, distante pochi chilometri dalla capitale Kuala Lumpur. Jorge Lorenzo è pronto a festeggiare la vittoria iridata con 3 Gran Premi di anticipo: in forte dubbio è la presenza di Dani Pedrosa, operato pochi giorni fa alla spalla.

I più agguerriti rivali del maiorchino (che può permettersi il lusso di accontentarsi di soli 6 punti “mondiali”), saranno Casey Stoner, il compagno/rivale Valentino Rossi ed un sempre più competitivo Andrea Dovizioso. Da non sottovalutare il solito Ben Spies ed il ducatista Nicky Hayden.

Anche questa volta non mi resta che salutarvi miei cari motomaniaci ed invitarvi a seguire la mia personale guida da spettatore: lombi ben ancorati alla poltrona, birra fredda nella mano destra e telecomando nella sinistra. Buon week-end di motori a tutti!

Vota la Regina del Salone di Colonia

Sabato 9 ottobre
Italia 1
01: 20 – Motomondiale – Gran Premio della Malesia – sintesi delle prove
07:00 – Motomondiale – Gran Premio della Malesia – classe 125 – qualifiche
07:55 – Motomondiale – Gran Premio della Malesia – MotoGP – qualifiche
09:10 – Motomondiale – Gran Premio della Malesia – Moto2 – qualifiche

Domenica 10 ottobre
Italia 1
07:00 – Motomondiale – Gran Premio della Malesia – classe 125 – gara
08:15 – Motomondiale – Gran Premio della Malesia – Moto2 – gara
10:00 – Motomondiale – Gran Premio della Malesia – MotoGP – gara
14:00 – Motomondiale – Gran Premio della Malesia – MotoGP – gara (replica)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →