Home Ducati 848 Evo: nuova colorazione bianca al Salone di Colonia

Ducati 848 Evo: nuova colorazione bianca al Salone di Colonia

Ducati non è solo 1198, a questo Intermot 2010. La gamma si aggiorna con piccoli e mirati ritocchi, con la 848 Evo in una nuova livrea bianca con telaio rosso. La media cilindrata secondo Borgo Panigale non riceve altre attenzioni, con la meccanica che non riceve l’assistenza elettronica come per la sorella maggiore. La 848


Ducati non è solo 1198, a questo Intermot 2010. La gamma si aggiorna con piccoli e mirati ritocchi, con la 848 Evo in una nuova livrea bianca con telaio rosso. La media cilindrata secondo Borgo Panigale non riceve altre attenzioni, con la meccanica che non riceve l’assistenza elettronica come per la sorella maggiore.

La 848 Evo, presentata non molto tempo fa, rimane comunque il più performante esempio di motore 850, guadagnando 6cv dalla precedente versione, toccando i 140CV e 10.500 g/min e 98Nm a 8.750 g/min grazie a nuove camme, pistoni, testate e corpi farfallati, con una compressione salita fino a 13,2:1. Il peso ridotto a 168kg a secco, fa il resto del lavoro.

Il bianco a contrasto con telaio e cerchi rossi da un tocco racing vintage (difficile non pensare alle Porsche RS d’annata), e apre finalmente le porte a qualcosa di diverso dall’aggressivo ma monotono nero opaco e dall’irrinunciabile rosso.

Vota la Regina del Salone di Colonia

Ducati 848 Evo 2011
Ducati 848 Evo 2011
Ducati 848 Evo 2011
Ducati 848 Evo 2011
Ducati 848 Evo 2011
Ducati 848 Evo 2011
Ducati 848 Evo 2011
Ducati 848 Evo 2011

via | Hellforleather

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →