Home Melandri: sono deluso ma non demotivato

Melandri: sono deluso ma non demotivato

Archiviato il Gran Premio di Cina, Marco Melandri guarda con fiducia al Gran Premio che si disputerà la prossima domenica su circuito di Le Mans la cui imminenza aiuta a dimenticare la delusione. Entrambi i piloti del team Fortuna Honda hanno sofferto per problemi di messa a punto nel corso dei due giorni di prove,

Archiviato il Gran Premio di Cina, Marco Melandri guarda con fiducia al Gran Premio che si disputerà la prossima domenica su circuito di Le Mans la cui imminenza aiuta a dimenticare la delusione.
Entrambi i piloti del team Fortuna Honda hanno sofferto per problemi di messa a punto nel corso dei due giorni di prove, non sono riusciti a migliorare il loro feeling con la moto e hanno concluso rispettivamente in settima e undicesima posizione.
Marco Melandri, partito dalla terza fila, ha lottato per mantenere la sua posizione cercando di conquistare il maggior numero di punti possibili.
“E’ stato un weekend difficile complicato dalle mutevoli condizioni meteorologiche. – ha dichiarato Macio Melandri a fine gara.

Purtroppo abbiamo impiegato molto tempo per risolvere i problemi che si sono presentati su questa pista e non siamo riusciti a trovare un setting adeguato che mi permettesse di sfruttare al meglio il potenziale della moto. In partenza non sono riuscito a guadagnare posizioni perché faticavo con il serbatoio pieno. Ho comunque guidato dando il massimo per conquistare il maggior numero di punti. Sono deluso ma non demotivato e guardo con fiducia a Le Mans.”
via | Gresini Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →