Home Akrapovič: scarichi offroad Yamaha YZ450/250F MY 2014

Akrapovič: scarichi offroad Yamaha YZ450/250F MY 2014

Akrapovic propone una nuova linea di scarichi offroad destinati alle nuove moto da cross Yamaha YZ450F e YZ250F MY 2014

Akrapovič realizza una nuova gamma di scarichi per il fuoristrada avvalendosi delle sue conoscenze tecniche e della sua vasta esperienza nella produzione di scarichi per moto stradali e da corsa. I primi scarichi Akrapovic da competizione pronti per i modelli della stagione 2014 sono destinati alle nuove moto da cross Yamaha YZ450F e YZ250F MY 2014.

I prodotti Akrapovič della linea OffRoad per le Yamaha YZ450/250F MY2014 comprendono: tecnologia del design per soddisfare i severi limiti di rumorosità imposti dalla FIM; staffa saldata per il montaggio e fondello in titanio, per accrescere la resistenza in funzione delle pesanti condizioni durante le competizioni; rivestimento a finitura trasparente per la fodera del silenziatore, per maggiore protezione contro i graffi e facilitare la pulizia; dispositivo di arresto scintille che non determina perdite prestazionali.

Akrapovic offre tre soluzioni per scarichi ad alte prestazioni dedicati alle nuove motociclette Yamaha YZ450/250F 2014: la linea Slip-On, linea racing e linea evolution.

Linea Slip-On – marmitta performante sostitutiva. La marmitta della casa slovena ha una fodera in titanio leggero e staffa di fissaggio di sicurezza. Offre incrementi prestazionali e resistenza. La facilità di installazione e la reale convenienza fanno di questa marmitta della linea Slip-On un complemento di prima scelta anche per uso non professionale.

Linea Racing – sistema di scarico completo. Le sue caratteristiche comprendono il silenziatore con fodera in titanio abbinato ai collettori in pregiato acciaio inossidabile. Ogni pezzo è realizzato artigianalmente con cura maniacale per i dettagli. Lo scarico garantisce risparmio di peso e ottimizzazione delle prestazioni rispetto allo scarico di serie.

Linea Evolution – il fiore all’occhiello dei sistemi Akrapovic per il segmento fuoristrada. Questo gruppo di scarico completo (marmitta e sezioni del collettore) è costruito con le più pregiate leghe di titanio ed è stato collaudato dalle principali squadre Yamaha in tutto il mondo. Leggerezza e resistenza estreme, accoppiate all’eccezionale incremento delle prestazioni rendono lo scarico della linea Evolution una scelta di eccellenza.

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →