Home Donne & Scooter: si lancia verso l’incrocio e rischia di essere travolta

Donne & Scooter: si lancia verso l’incrocio e rischia di essere travolta

Prodezza di una motociclista (molto principiante) brasiliana che trasforma un innocuo giro in scooter in una sfiorata tragedia.

Dopo avervi deliziato con il capolavoro della pilota che si stampa a tutta velocità, passiamo a un altro video veramente esilarante della sezione Donne & Motori (senza offesa per le amiche biker). Siamo in Brasile e una ragazza decide di farsi riprendere mentre tenta un bel giro in scooter.

Ovviamente niente casco, che rovina il look e poi via a scatenare la cavalleria del suo scooter: al primo tentativo di giro lanciato, stacca in ritardo e oltre a perdere l’occasione per firmare la pole rischia di venire spalmata sull’asfalto da un incolpevole automobilista che stava transitando all’incrocio. Complimenti. Ci auguriamo che non si sia fatta troppo male e che, immaginando che questo fosse il suo primo tentativo, abbia deciso di desistere dal diventare una motociclista. E se proprio deve farlo, almeno usi il casco…

E sempre a proposito di Brasile, se ve lo foste persi, consigliamo di dare un’occhiata anche all’adrenalinica (e criminale) sfida a tre tra Audi R8, Kawasaki ZX-10R e una Suzuki GSX-R 1000 in autostrada.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →