Home Stylmartin: lo stivaletto Cruise debutta all’EICMA 2013

Stylmartin: lo stivaletto Cruise debutta all’EICMA 2013

L’azienda veneta produttrice di calzature tecniche presenterà le sue novità per il 2014 al Salone milanese: la prima a essere svelata è lo stivaletto ‘Cruise’.

Tradizionalmente, l’appuntamento con il Salone EICMA di Milano (5-10 Novemebre) è tra quelli più importanti per l’intera industria motociclistica, non solo per le case costruttrici ma anche per i produttori di accessori e abbigliamento tecnico legati al mondo delle due ruote, e come ogni anno, nell’immediata vigilia dell’evento, iniziano ad arrivare le prime previews che andremo poi ad osservare di persona tra i padiglioni del polo fieristico di Rho.

La veneta Stylmartin, azienda specializzata nel settore delle calzature tecniche, non fa eccezione a questa regola, e ad una manciata di giorni dall’apertura dell’EICMA 2013 rivela la prima delle sue novità per il 2014: lo stivaletto ‘Cruise’, pensato e realizzato per un utilizzo ‘Touring’ e attualmente in fase di omologazione come DPI cat II.

Da un punto di vista meramente estetico, il ‘Cruise’ si presenta come calzatura sobria, elegante e abbinabile a diversi tipi di moto, oltre che apparire perfettamente fruibile in ogni situazione. La tomaia è in pelle pieno fiore idrorepellente, e al suo interno si trovano una fodera impermeabile e traspirante, protezioni malleoli in PU su entrambi i lati e ‘protezione cambio’ in pelle tono su tono. La suola in gomma è antiscivolo e antiusura, mentre l’apertura utilizza una zip lunga sul lato interno. La seconda zip ed il cinturino hanno invece una funzione prettamente estetica. L’arrivo sul mercato è previsto per Dicembre 2013, nell’unica colorazione ‘nero’ e con dal taglie dalla 39 alla 47. Ancora da definire il prezzo finale. Maggiori informazioni possono essere reperiti tramite il sito ufficiale dell’azienda.

stivaletto Stylmartin Cruise

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →