Home Valentino Rossi: è una brutta situazione!

Valentino Rossi: è una brutta situazione!

Parole dure quelle di Valentino Rossi e allo stesso tempo sconfortanti dopo le prove che lo hanno relegato in tredicesima posizione. “Sicuramente abbiamo molti problemi, ed essere scesi in questa posizione dopo le buone prestazioni di ieri, è una delusione. – dice sconsolato Rossi – Quando il grip torna normale, come oggi, abbiamo molto chatter



Parole dure quelle di Valentino Rossi e allo stesso tempo sconfortanti dopo le prove che lo hanno relegato in tredicesima posizione.
“Sicuramente abbiamo molti problemi, ed essere scesi in questa posizione dopo le buone prestazioni di ieri, è una delusione. – dice sconsolato RossiQuando il grip torna normale, come oggi, abbiamo molto chatter e diventa molto duro guidare la moto. La situazione è davvero brutta, perché la vibrazione è simile a quella che avevamo a Jerez.

E’ vero che Valentino ci ha abituato a rimonte strepitose ma partire così dietro non facile neanche per un fenomeno come lui. I primi giri sono duri, tutti hanno gomme nuove in grado di assicurare ottimo grip e scalare le posizione dalla quinta fila non sarà impresa facile.
“Ora bisogna partire dalla quinta fila e quindi la gara sarà molto difficile. – conclude ValentinoAbbiamo parlato molto nel box stasera e, nel warm up di domani, avremo parecchie cose da provare, quindi speriamo di poter fare qualche progresso all’ultimo minuto. Sarà una gara da correre in difesa, tentando di non fare errori e di raccogliere più punti possibile”.
Ora i tecnici del team Camel Yamaha sono chiamati ad una impresa come conferma il direttore del team Davide Brivio: “Valentino non è riuscito a replicare la buona prestazione di ieri quindi dovremo analizzare insieme agli ingegneri tutti i dati e cercare di trovare una soluzione per il warm-up di domani”.
via | Yamaha

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →