Home WSBK: Crutchlow domina Gara1 a Magny Cours, Aprilia Campione Costruttori 2010

WSBK: Crutchlow domina Gara1 a Magny Cours, Aprilia Campione Costruttori 2010

Cal Crutchlow saluta la Superbike con una splendida vittoria in gara1, classe transitiva per l’inglese che l’anno prossimo salirà precocemente su una Yamaha M1, in MotoGP. Il ritmo del pilota Yamaha è stato insostenibile per tutti, dopo aver rotto il ghiaccio con una bellissima battaglia con Max Biaggi. Il campione del mondo è stato protagonista


Cal Crutchlow saluta la Superbike con una splendida vittoria in gara1, classe transitiva per l’inglese che l’anno prossimo salirà precocemente su una Yamaha M1, in MotoGP. Il ritmo del pilota Yamaha è stato insostenibile per tutti, dopo aver rotto il ghiaccio con una bellissima battaglia con Max Biaggi.

Il campione del mondo è stato protagonista di un’altra bella battaglia, con l’ormai ex rivale Leon Haslam. All’ultima curva un lungo della RSV4 regala la seconda posizione al vice campione del mondo e la tera piazza ad un bravissimo Carlos Checa. Il Corsaro è quarto e precede sul traguardo Sylvain Guintoli, che non comparirà in classifica perchè ingiustamente squalificato con la bandiera nera per un drive through non rispettato.

Quinta posizione recuperata da Jakub Smrz, poi a seguire Fabrizio, Haga, Sykes, Byrne e Scassa. Lotte davvero splendide e un gruppo di testa agguerrito hanno colorato la prima gara francese; con questa prerogativa non possiamo perderci la seconda manche che vedrà ancora una bella lotta fra Max Biaggi (per nulla contento dell’ingresso di Haslam all’ultima curva), un gasatissimo Cal e gli infuriati Sylvain e Carlos.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →