Home Haruo Ito lascia la carica di AD di Suzuki Italia Spa

Haruo Ito lascia la carica di AD di Suzuki Italia Spa

Suzuki Italia ha comunicato che a partire da oggi, il Signor Haruo Ito, Amministratore Delegato con delega sulla divisione Moto e Marine da giugno 2009, lascia Suzuki Italia Spa. A partire dal prossimo 1° ottobre Haruo Ito andrà a ricoprire la medesima posizione nella filiale francese della multinazionale giapponese, per il settore Moto. Nobuo Fujita,

Suzuki Italia ha comunicato che a partire da oggi, il Signor Haruo Ito, Amministratore Delegato con delega sulla divisione Moto e Marine da giugno 2009, lascia Suzuki Italia Spa. A partire dal prossimo 1° ottobre Haruo Ito andrà a ricoprire la medesima posizione nella filiale francese della multinazionale giapponese, per il settore Moto.

Nobuo Fujita, Presidente di Suzuki Italia S.p.A. dal 2003, mantiene la responsabilità delle tre divisioni Automobili, Motocicli e Motori Fuoribordo e sostituirà il Signor Ito nelle sue competenze. Suzuki Italia Spa esprime a Haruo Ito l’apprezzamento per il lavoro svolto in questo periodo, auspicando per lui i migliori successi in questa nuova sfida professionale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →