Home Epic Fail: stunt dilettante si schianta in scooter

Epic Fail: stunt dilettante si schianta in scooter

Dalla Russia con amore: l’esilarante video di un’aspirante stunt che tenta di saltare una rampa in sella a uno scooter.

Molti di voi da ragazzini avranno tentato di provare il brivido di un trick da campioni di FMX, magari appoggiando un asse di legno a un gradino per poi lanciarsi a tutta velocità in sella alla propria Bmx. Alcuni di noi non crescono mai e i risultati sono spesso esilaranti (e potenzialmente mortali…).

Dal variegato e spassoso mondo dei video provenienti dalla Grande Russia, ne abbiamo scelto uno veramente indimenticabile per la sua semplice e demenziale efficacia. Un motociclista russo, assieme ad alcuni prodi amici, ha deciso di passare una giornata in allegria e dopo aver approntato la suddetta rampa di lancio, vi è scagliato contro in sella a un bel cinquantino.

Protezioni (ovviamente) inesistenti, casco slacciato et voilà il gioco è fatto: un semi “Back Flip” al contrario con atterraggio “No Hander Lander”, ma in questo caso il pilota si è superato e oltre alle mani ha deciso di toccare il suolo completamente separato dalla propria moto. Ci auguriamo che non si sia fatto troppo male e che abbia iniziato a dedicarsi a passatemi più salutari…

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →