Home Scarico HP Corse Hydroform per Kawasaki ZX-6R

Scarico HP Corse Hydroform per Kawasaki ZX-6R

Uno scarico racing dal design che rispetta le ultime tendenze di mercato come l’Hydroform è stato realizzato da HP Corse anche per la Kawasaki Ninja ZX-6R. Realizzato grazie all’idroformatura, lo scarico Hydroform per la ZX-6R ha il logo inciso al Laser, spessori dell’involucro ridottissimi che consentono un guadagno in termini di peso rispetto al silenziatore


Uno scarico racing dal design che rispetta le ultime tendenze di mercato come l’Hydroform è stato realizzato da HP Corse anche per la Kawasaki Ninja ZX-6R. Realizzato grazie all’idroformatura, lo scarico Hydroform per la ZX-6R ha il logo inciso al Laser, spessori dell’involucro ridottissimi che consentono un guadagno in termini di peso rispetto al silenziatore originale del 70% (1265 gr. contro 4400 gr.).

La mitraglia interna è conica per ottimizzare il deflusso dei gas di scarico, il collettore ha un diametro di 60 mm con attacco a molla. Il DB killer è estraibile ed è provvisto di una camera di assorbimento acustico supplementare. Disponibile su richiesta anche un DB killer racing di dimensioni maggiorate. Omologato E3 per il rumore, lo scarico Hydroform per la ZX-6R segue la direttiva europea CE/97/24 2005-30 ed è in vendita ad euro 499,00 (iva compresa).

Scarico HP Corse Hydroform per Kawasaki ZX-6R
Scarico HP Corse Hydroform per Kawasaki ZX-6R

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →