Home WSBK, Imola: Così in TV

WSBK, Imola: Così in TV

Il prossimo week end va in scena il dodicesimo e penultimo round del Mondiale Superbik 2010. Max Biaggi potrebbe aggiudicarsi il titolo matematicamente se riuscirà a non perdere più di 8 punti nei confronti del rivale Leon Haslam superiore. L’alfiere del team Alstare Suzuki, dal canto suo, proverà ad inseguire il titolo fino a quando


Il prossimo week end va in scena il dodicesimo e penultimo round del Mondiale Superbik 2010. Max Biaggi potrebbe aggiudicarsi il titolo matematicamente se riuscirà a non perdere più di 8 punti nei confronti del rivale Leon Haslam superiore. L’alfiere del team Alstare Suzuki, dal canto suo, proverà ad inseguire il titolo fino a quando la matematica glielo permetterà.

Ad Imola, oltre alla lotta per titolo, ci sono alcuni piloti in cerca di una moto per il 2011. Se la conferma di Leon Camier con Aprilia per il 2011 è arrivata oggi si attende ad ore, e comunque prima delle week end, il rinnovo di Max Biaggi. BMW, rinnovato il contratto a Troy Corser, attende una risposta da Leon Haslam che farebbe bene a decidere in fretta e concentrarsi sulle manche di domenica. Attese anche le conferme sugli spostamenti di Michel Fabrizio, Noriyukui Haga e James Toseland.

Se vi recherete ad Imola per vedere le gare dal vivo sul sito dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari Imola trovate tutte le informazioni necessarie, su biglietti, parcheggi, eventi, ecc. Se invece seguirete le gare in TV a seguire trovare la programmazione televisiva.

Così in TV

Sabato 25 settembre
La7
10:35 Superbike – Qualifiche 2 (diretta)
15:00 Superbike – Superpole (diretta)

Eurosport
15:00 Superbike – Superpole (diretta)

Domenica 26 settembre
La7
11:15 Superbike pre gara (diretta)
11:50 Superbike Gara 1 (diretta)
14:55 Superbike Gara 2 (diretta)

Eurosport
10.30 Superstock 1000 Gara (diretta Eurosport 2)
11:00 Superbike pre gara (diretta)
12:00 Superbike Gara 1 (diretta)
14.30 Supersport Gara (diretta Eurosport)
15:30 Superbike Gara 2 (diretta)

Orari ripresi dai siti di La7 ed Eurosport.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →