Home Kymco: il nuovo Grand Dink all’Intermot di Colonia

Kymco: il nuovo Grand Dink all’Intermot di Colonia

All’Intermot di Colonia che si terrà il mese prossimo, Kymco presenterà il nuovo Grand Dink che riprenderà lo stile del People GTi. Con quest’ultimo condividerà anche le motorizzazioni 125 da 15 CV e 300 da 29 CV, entrambe ad iniezione. Tuttavia, il nuovo Kymco Grand Dink avrà dimensioni compatte e dovrebbe essere caratterizzato ancora dalla


All’Intermot di Colonia che si terrà il mese prossimo, Kymco presenterà il nuovo Grand Dink che riprenderà lo stile del People GTi. Con quest’ultimo condividerà anche le motorizzazioni 125 da 15 CV e 300 da 29 CV, entrambe ad iniezione. Tuttavia, il nuovo Kymco Grand Dink avrà dimensioni compatte e dovrebbe essere caratterizzato ancora dalla pedana piatta. Dopo la presentazione ufficiale, il nuovo Kymco Grand Dink debutterà sul mercato nei primi mesi del 2011, ad un prezzo che si annuncia piuttosto interessante.

via | Scooter Infos

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →