Home Valentino Rossi in sella alla Yamaha Super Ténéré 1200

Valentino Rossi in sella alla Yamaha Super Ténéré 1200

L’Italian Legendary Tour 2010 ha portato al Mugello le leggende del motociclismo, compreso Valentino Rossi che ha fatto da apripista sulla Super Ténéré 1200 al corteo di vincitori del concorso organizzato da Dainese. Gli amici di Super-tenere.it ci mostrano un Valentino inedito, curioso da vedere in completo da mototurista e senza i semimanubri in mano.


L’Italian Legendary Tour 2010 ha portato al Mugello le leggende del motociclismo, compreso Valentino Rossi che ha fatto da apripista sulla Super Ténéré 1200 al corteo di vincitori del concorso organizzato da Dainese. Gli amici di Super-tenere.it ci mostrano un Valentino inedito, curioso da vedere in completo da mototurista e senza i semimanubri in mano. Il suo casco da pista, però, non manca di certo.

La pioggia è stata protagonista assieme al 9 volte campione del mondo, e con il freddo buio ormai arrivato nelle strade attorno all’autodromo il gruppo non si è di certo fermato. La comparsata di Vale è stata accolta con incredulità ed entusiasmo da tutti i partecipanti, ma è stato un gradito regalo da parte di Yamaha e Dainese ai fortunati vincitori del tour.

Valentino Rossi su Super Ténéré 1200
Valentino Rossi su Super Ténéré 1200

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →