Home Malaguti Blog: l’accessorio originale All Weather System

Malaguti Blog: l’accessorio originale All Weather System

Malaguti ha annunciato l’arrivo del nuovo accessorio originale All Weather System per il Blog 125 e 160. Si tratta di una copertura supplementare che permette di utilizzare lo scooter GT anche in autunno e inverno. L’All Weather System è composto dal parabrezza con lastra ABS che rende il vetro brillante, resistente agli agenti atmosferici e


Malaguti ha annunciato l’arrivo del nuovo accessorio originale All Weather System per il Blog 125 e 160. Si tratta di una copertura supplementare che permette di utilizzare lo scooter GT anche in autunno e inverno. L’All Weather System è composto dal parabrezza con lastra ABS che rende il vetro brillante, resistente agli agenti atmosferici e antigraffio.

Inoltre, il sistema All Weather System è dotato di tergicristallo per poter utilizzare il Malaguti Blog anche sotto la pioggia, nonché di rete portaoggetti interna. I supporti in alluminio sono molto leggeri e non compromettono la maneggevolezza del veicolo. Tuttavia, Malaguti conferma l’obbligo della guida con casco se il Blog è dotato di All Weather System che è in vendita a 690 euro iva inclusa. Entro il 30 novembre, chi acquista il Malaguti Blog con l’All Weather System usifruirà di uno sconto di 1.000 euro.

Malaguti Blog con All Weather System
Malaguti Blog con All Weather System

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →