Home Yamaha V-Max Concept by Vacuita

Yamaha V-Max Concept by Vacuita

Direttamente dalla lontana Ucraina, un concept spaziale che sembra un incrocio tra la Yamaha FZ1 e la Ducati Diavel. Questa interpretazione risalente al 2009 si presenta come una naturale evoluzione del design del VMax, ma contiene anche delle soluzioni stilistiche che oggi ritroviamo nei disegni e nelle fotospia della futura creatura di Borgo Panigale. Bellissima


Direttamente dalla lontana Ucraina, un concept spaziale che sembra un incrocio tra la Yamaha FZ1 e la Ducati Diavel. Questa interpretazione risalente al 2009 si presenta come una naturale evoluzione del design del VMax, ma contiene anche delle soluzioni stilistiche che oggi ritroviamo nei disegni e nelle fotospia della futura creatura di Borgo Panigale. Bellissima la forcella sterzante che ben si sposa con la linea molto bassa. Chissà se la casa dei tre diapason avrà il coraggio di tramutarlo in realtà?

Vmax Concept  Vacuita
Vmax Concept  Vacuita
Vmax Concept  Vacuita

via | asphaltandrubber

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →