Home Foto del giorno: una Vespa ET4 in stile Cadillac anni ’50

Foto del giorno: una Vespa ET4 in stile Cadillac anni ’50

E’ possibile unire il fascino di uno scooter italiano alle linee sontuose delle vetture americane degli anni ’50? Sembrerebbe proprio di si, osservando questa Vespa ET4 con la coda modificata in stile Cadillac. Se vorreste cimentarvi anche voi in questa impresa, dovete mettere in preventivo una spesa dal carrozziere di circa 2.000 dollari (circa 1.500

E’ possibile unire il fascino di uno scooter italiano alle linee sontuose delle vetture americane degli anni ’50? Sembrerebbe proprio di si, osservando questa Vespa ET4 con la coda modificata in stile Cadillac. Se vorreste cimentarvi anche voi in questa impresa, dovete mettere in preventivo una spesa dal carrozziere di circa 2.000 dollari (circa 1.500 euro), perché necessiterebbe di ben 100 ore di lavoro!

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →