Home Moto2, wild card ad Aragon: Michele Pirro, Alex De Angelis e Mattia Pasini

Moto2, wild card ad Aragon: Michele Pirro, Alex De Angelis e Mattia Pasini

Breve aggiornamento sulle wild card che domenica prossima correranno nella Moto2 sul tracciato di Motorland Aragon (Orari in pista ed in TV). Michele Pirro, che corre nel Mondiale Supersport per il team HANNspree Ten Kate Honda, debutta in Moto2 in sella ad una Moriwaki del Team Gresini. Pitto prenderà parte alla gara spagnola in sostituzione

Breve aggiornamento sulle wild card che domenica prossima correranno nella Moto2 sul tracciato di Motorland Aragon (Orari in pista ed in TV).

Michele Pirro, che corre nel Mondiale Supersport per il team HANNspree Ten Kate Honda, debutta in Moto2 in sella ad una Moriwaki del Team Gresini. Pitto prenderà parte alla gara spagnola in sostituzione del russo Ivanov, infortunatosi a Misano.

Un gradito ritorno è quello di Mattia Pasini, che dopo un’inizio di stagione poco brillante tra le fila del team di Montiron (e il successivo scioglimento del contratto) correrà con una Suter MMX del team Kiefer in sostituzione di Ranseder, impegnato in una prova del campionato tedesco.

Conferma infine per Alex De Angelis, che come a Misano sarà in sella alla MotoBi del team JIR in coppia con Simone Corsi. Per Alex De Angelis è una gara importante dopo l’incidente di Misano e la morte di Shoya Tomizawa.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →