Home Ixil: silenziatori Dual Hyperlow L2X e L3X in versione “Black Edition”

Ixil: silenziatori Dual Hyperlow L2X e L3X in versione “Black Edition”

Nuovi silenziatori IXIL Dual Hyperlow L2X e L3X disponibili in versione “Black Edition”.

IXIL, produttore spagnolo di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta ora i nuovi silenziatori Dual Hyperlow L2X e L3X in versione “Black Edition”. Il silenziatore Dual Hyperlow L2X è corto, doppio e sottile con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato. I nuovi silenziatori Dual Hyperlow L2X sono tutti costruiti internamente in acciaio inox AISI-304.

Il silenziatore Dual Hyperlow L3X misura solamente 305 mm, doppio e sottile con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato. Il peso complessivo del terminale è di soli 2 kg. I nuovi silenziatori Dual Hyperlow L3X sono tutti costruiti interamente in acciaio inox AISI-304, dotati di db-killer facilmente estraibile per avere maggiori prestazioni.

Il nuovo silenziatore “Black Edition” viene prodotto con vernice epossidica nera opaca ad alta resistenza alla temperatura. La versione “Black Edition” per il silenziatore Dual Hyperlow L2X è disponibile con un supplemento di 34,90 € oltre al costo del silenziatore mentre la versione “Black Edition” per il silenziatore Dual Hyperlow L3X è disponibile con un supplemento di 39,90 € oltre al costo del silenziatore. I silenziatori Dual Hyperlow della IXIL sono di facile ed immediata installazione, sono dotato di collettori, flangia, viti ed istruzioni di montaggio.

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →