Max Biaggi: "Rossi ha fatto bene a passare alla Ducati"

Aprilia Dorsoduro 1200 2011

Si è svolta ieri a Milano la presentazione di "Spazio Broletto 13" la boutique nel cuore di Milano destinata a divenire la vetrina di tutti i prodotti e i marchi del Gruppo Piaggio. Nella stessa giornata sono state svelate le Aprilia Dorsoduro 1200 e la Moto Guzzi V7 Racer.

Alla presentazione hanno preso parte il presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio, Roberto Colaninno e Max Biaggi che ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti sulla Superbike e anche sulla MotoGP. "Calma, il mondiale non è ancora vinto. - ha detto Biaggi - Comunque a Imola farò il ragioniere spericolato. È chiaro che a questo punto del campionato i calcoli si fanno e comunque mai mi sarei aspettato di arrivare già a questo punto: per me vincere è vivere e speriamo di concludere a Imola di fronte al pubblico italiano un lavoro che è stato di tutti straordinario."

Inevitavili le domande sulla MotoGP e sul passaggio di Rossi in Ducati. "Non credo che sarebbe rimasto in Yamaha: credo che per lui la Ducati sia l'alternativa migliore" - ha detto Biaggi. Video intervista di Gazzetta.it

via | Tuttosport

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO