Home Copenague, nuova giacca in Gore-Tex by Bikers

Copenague, nuova giacca in Gore-Tex by Bikers

Se avete avuto modo di indossare i capi Bikers ne avrete certamente l’elevata qualità e la cura dei dettagli. Bikers propone la nuova Copenague, una giacca da uomo a tre quarti con membrana in Gore-Tex impermeabile e traspirabile associata al Dupont Cordura, una fibra dall’aspetto naturale, lavabile e impermeabile, estremamente leggera e resistente ad usura,


Se avete avuto modo di indossare i capi Bikers ne avrete certamente l’elevata qualità e la cura dei dettagli. Bikers propone la nuova Copenague, una giacca da uomo a tre quarti con membrana in Gore-Tex impermeabile e traspirabile associata al Dupont Cordura, una fibra dall’aspetto naturale, lavabile e impermeabile, estremamente leggera e resistente ad usura, sfregamento, strappi, abrasioni e forature.

La cura dei particolari, come detto, è la caratteristica propria di Bikers. La Copenague ha infatti il colletto morbido e regolabile, la chiusura in vita, che le consente di adattarsi alla perfezione al collo del motociclista, comode tasche con chiusura a zip impermeabile, cerniere impermeabili ed interno termico removibile.

Di serie anche le protezioni omologate Evolution su spalle e gomiti, protezioni morbide sulla schiena, materiale rifrangente per una maggiore visibilità soprattutto di notte o in condizioni climatiche avverse. La giacca 3/4 Copenague di Bikers è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXXL in colore black al prezzo al pubblico IVA inclusa di 419,00 euro.

Giacca in Gore-Tex Bikers Copenague
Giacca in Gore-Tex Bikers Copenague

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →