Home Foto del giorno: Assalto a Valentino Rossi

Foto del giorno: Assalto a Valentino Rossi

Come vi abbiamo anticipato, alcuni tifosi hanno rubato dalla M1 la telecamera giroscopica che mostra le pieghe di Rossi durante le gare. La telecamera è stata sottratta dai tifosi che hanno invaso la pista e accerchiato Valentino. La foto del giorno di oggi scattata da Giuseppe F. che ringraziamo ne è la testimonianza. Inviateci le


Come vi abbiamo anticipato, alcuni tifosi hanno rubato dalla M1 la telecamera giroscopica che mostra le pieghe di Rossi durante le gare.

La telecamera è stata sottratta dai tifosi che hanno invaso la pista e accerchiato Valentino. La foto del giorno di oggi scattata da Giuseppe F. che ringraziamo ne è la testimonianza.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →