Home 2012 Ducati Replica Rossi?

2012 Ducati Replica Rossi?

Dal prossimo anno Valentino Rossi guiderà una Ducati MotoGP. La mossa della Casa di Borgo Panigale sta per dare alla luce il nuovo binomio “Rossi-Ducati”, pilota italiano su moto italiana, che dovrà ossigenare le casse dell’azienda bolognese grazie al riflesso commerciale che “solo” un personaggio come Vale sa portare. E’ logico quindi attendersi nel breve


Dal prossimo anno Valentino Rossi guiderà una Ducati MotoGP. La mossa della Casa di Borgo Panigale sta per dare alla luce il nuovo binomio “Rossi-Ducati”, pilota italiano su moto italiana, che dovrà ossigenare le casse dell’azienda bolognese grazie al riflesso commerciale che “solo” un personaggio come Vale sa portare.

E’ logico quindi attendersi nel breve una “Rossi Replica” per rinvigorire un mercato delle due ruote al ribasso mese dopo mese. Quella che vedete è l’ipotetica Ducati Desmosedici GP12 Rossi Replica la Ducati Desmosedici GP10RR 800 proposta da sak_art design quando il passaggio di Rossi in Ducati era ancora un sogno. Noi pensiamo comunque che Ducati realizzerà una colorazione che potrà essere replicata su diversi modelli e non ad un solo modello.

Magari una 1098/1198, una Hypermotard, una Multistrada e naturamente un Monster, tutte “Rossi Replica”. Valentino salirà sulla Ducati la prossima stagione. Per vedere delle possibili repliche invece dovremo attendere la fine del 2011.

Ducati Replica Rossi
Ducati Replica Rossi

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →