Home I, Superbiker. Video Trailer

I, Superbiker. Video Trailer

Video trailer di “I, Superbiker” il nuovo film ispirato alla vita dei piloti Superbike del Campionato Britannico Superbike (BSB) Josh Brookes, Tommy Hill, Gary Mason e James Ellison. Le telecamere di “I, Superbiker” hanno seguito i quattro pilota durante il campionato 2010 e documentato come si svolge la loro vita nel mondo delle corse. Diretto

Video trailer di “I, Superbiker” il nuovo film ispirato alla vita dei piloti Superbike del Campionato Britannico Superbike (BSB) Josh Brookes, Tommy Hill, Gary Mason e James Ellison. Le telecamere di “I, Superbiker” hanno seguito i quattro pilota durante il campionato 2010 e documentato come si svolge la loro vita nel mondo delle corse.

Diretto da Mark Sloper, con la partecipazione di David Vanian dei Damned. Musiche di Phil Collen dei Def Leppard e Manraze.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →