Home Foto del giorno: Giro dei passi “minori”

Foto del giorno: Giro dei passi “minori”

Dopo il Maga Tour delle Dolomini pubblicato ieri vi proponiamo un secondo interessante itinerario che ci ha inviato il nostro lettore Haw che rigraziamo. Dopo il giro dei passi maggiori (Fricca, Val Floriana, Predazzo, Moena, Canazei, p.sso Sella, Gardena, Campolongo, Flazarego, Giau, Fedaia, S.Pellegrino, Valles, Rolle, San Martino di castrozza, Arsie’, Calceranica al lago, SS


Dopo il Maga Tour delle Dolomini pubblicato ieri vi proponiamo un secondo interessante itinerario che ci ha inviato il nostro lettore Haw che rigraziamo.

Dopo il giro dei passi maggiori (Fricca, Val Floriana, Predazzo, Moena, Canazei, p.sso Sella, Gardena, Campolongo, Flazarego, Giau, Fedaia, S.Pellegrino, Valles, Rolle, San Martino di castrozza, Arsie’, Calceranica al lago, SS della Fricca) ho deciso di fare il secondo long run stagionale (sempre in giornata) in solitaria per i passi “minori” (Piovne Rocchette – strada del costo – Asiago – Enego – Arsie’ – Fiera di Primiero – p.sso di Cereda – forcella Aurine – Agordo – p.sso Duran – Selva di Cadore – p.sso Falzarego – p.sso Valparola – Alta Badia – p.sso delle Erbe – Funes – Chiusa – Prato all’Isarco – Tires – P.sso Nigra – p.sso Costalunga).

La notte insonne e la partenza tarda (a mezzogiorno) han decretato una curva errata giusto alla fine della salita del passo di Costalunga… moto sdraiata nella ghiaia e “fantino” per aria con relativo spiaggiamento nello “spazio di fuga”. Con l’occasione vorrei ringraziare i due ragazzi gentilissimi che alle 18:30 passavano di li (uno con Z750 e l’altro zon Z1000 di Conegliano… o vicinanze di Conegliano) che, dopo avermi dato una mano a tirar su e spostare il mezzo, mi hanno dato uno strappo sul sellino dello Z750 fino a Moena.

Foto del giorno, Giro dei passi minori
Foto del giorno, Giro dei passi minori
Foto del giorno, Giro dei passi minori
Foto del giorno, Giro dei passi minori
Foto del giorno, Giro dei passi minori
Foto del giorno, Giro dei passi minori
Foto del giorno, Giro dei passi minori
Foto del giorno, Giro dei passi minori

Oggi essere motociclisti non avrà lo stesso significato di un tempo ma ogni tanto ci si sente ancora parte di una grande famiglia, o perlomeno per me è stato cosi’, grazie ancora ragazzi!

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →