Home Dario Marchetti sta maeglio e visita la Ducati

Dario Marchetti sta maeglio e visita la Ducati

Dario Marchetti, pilota e responsabile tecnico dei corsi di guida Ducati Riding Experience è stato ieri a Borgo Panigale dopo lo spaventoso incidente che lo ha visto coinvolto in pista a Rijeka a fine giugno. Dario aveva riportato diverse fratture al coccige e al bacino e ha dovuto subire alcuni interventi chirurgici, dai quali si

Dario Marchetti, pilota e responsabile tecnico dei corsi di guida Ducati Riding Experience è stato ieri a Borgo Panigale dopo lo spaventoso incidente che lo ha visto coinvolto in pista a Rijeka a fine giugno. Dario aveva riportato diverse fratture al coccige e al bacino e ha dovuto subire alcuni interventi chirurgici, dai quali si sta ristabilendo al meglio.

In questi mesi Dario ha letto con assiduità tutti i messaggi che i Ducatisti hanno mandato con grande affetto. Ieri però – scrive la Ducati su FB – ciò si è seduto in redazione e ha scritto un messaggio per voi:

Ciao amici,
Il recupero è stato decisamente più veloce delle previsioni grazie ai medici fantastici che mi hanno seguito ed anche grazie al calore di tutti quelli che come voi mi hanno dimostrato così tanto affetto. Ho ancora dei problemi seri alla spalla destra, che è limitata nei movimenti ed ha poca forza a causa di una lesione al nervo toracico, ma sto lavorando sodo e presto tornerò in pista, e al nostro amato Ducati Riding Experience.

Grazie a tutti per essermi stati così vicino.
Ci vediamo al DRE!
Dario

via | Twitter

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →