Home WSBK: Leon Haslam al Nurburgring con un solo obiettivo, battere Max Biaggi!

WSBK: Leon Haslam al Nurburgring con un solo obiettivo, battere Max Biaggi!

Sessanta punti lo separano dal leader della classifica iridata e con 150 punti da assegnare tutto è ancora possibile. Leon Haslam darà il tutto per tutto per cercare di tenere viva sino all’ultima curva dell’ultima tappa la lotta al titolo Mondiale Superbike 2010. Ci proverà sin dal Nurburgring, pista su cui il britannico ha accumulato


Sessanta punti lo separano dal leader della classifica iridata e con 150 punti da assegnare tutto è ancora possibile. Leon Haslam darà il tutto per tutto per cercare di tenere viva sino all’ultima curva dell’ultima tappa la lotta al titolo Mondiale Superbike 2010.

Ci proverà sin dal Nurburgring, pista su cui il britannico ha accumulato una buona esperienza dopo la doppia gara corsa qui nel 2009 in sella ad una CBR1000RR del Team tiggy Racing. Il suo compagno di squadra, il francese Sylvain Guintoli, all’esordio sul circuito tedesco, difficilmente sarà in grado di fargli da scudiero. Haslam non deve fare calcoli e deve cercare la vittoria ad ogni costo.

“L’anno scorso ho centrato un quinto e un terzo posto con una moto non ufficiale, quindi questo week-end punterò al podio. – ha detto Haslam prima della partenza per il tracciato tedesco – Non vedo l’ora di iniziare a girare l’obiettivo è di vincere entrambe le manche e di mettere pressione a Max ma so che non sarà un week-end facile. La pausa mi è servita per allenarmi duramente, per andare a cavallo e per fare molto off-road anche se niente è comparabile con la pista e le gare. Tutto quello che posso fare è dare il meglio e battere Max, sperando in un suo stop”.

Leon Haslam
Leon Haslam
Leon Haslam
Leon Haslam
Leon Haslam
Leon Haslam
Leon Haslam
Leon Haslam

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →