
Dopo il pedale del freno, ecco un altro accessorio “automobilistico” per il Piaggio MP3: il rimorchio di Wipi Group. Si tratta di un rimorchio monoruota, abbastanza capiente e ideale per i piccoli viaggi. L’aggancio allo scooter a tre ruote è semplice e coinvolge solo la ruota posteriore del mezzo.
Il rimorchio sarà presentato ufficialmente al Salone della Moto e dello Scooter di Villepinte che si terrà a fine mese nella città francese. Wipi Group proporrà due versioni del rimorchio per il Piaggio MP3: il Raptor da 200 litri e il Roadrunner da 300 litri di capacità.
via | Scooter-Station.com
Tizietto
02 set 2010 - 00:05 - #1Se devo andare in giro con 4 ruote prendo l’auto.
aerofabrio
02 set 2010 - 01:06 - #2È uno scherzo vero?
ice
02 set 2010 - 07:39 - #3non mi stupisce che questo accessorio vnega presentato in Frnacia
in Provenza l’MP3 è un autentico successo
lungo le strade dell’alta porvenza poi si incontranto piu mp3 che non moto
Al 90% in versione LT
.
@ #1
sono sempre piu le persone che scelgono di fare a meno dell’auto e fare tutto solo con uno scototerone
mh
02 set 2010 - 08:24 - #4per la vendemmia è ideale: stabile , abbastanza stretto per infilarsi fra i filari … e puoi persino andarci in paese a comprare i panini, cosa che non potresti fare con la motocarriola.
ruspante
02 set 2010 - 08:42 - #5bel trattore
Athlon
02 set 2010 - 10:18 - #6peccato che i italia i rimorchi per moto siano proibiti (siamo sempre i soliti retrogradi) per lavoro mi sarebbe venuto comodo un sacco di volte
Ghost Rider
02 set 2010 - 10:30 - #7In effetti io l’mp3 l’ho provato, e credo che se lo facesse la honda o la yamaha non venderebbero più “moto” ma solo 3 ruote: il senso di sicurezza per uno sputer è altissimo, e poi ai semafori è comodissimo!!, peccato solo che è piaggio e la gente giustamente si fida poco… della qualità affidabilità rifiniture…
gattamorta
02 set 2010 - 10:37 - #8può contenere, vista la forma, tazze da cesso anche di misure mai viste prima d’ora
sarà un successone per gli idraulici che operano nei centri storici
the emperor
02 set 2010 - 11:23 - #9ahhahahah gattamorta troppo bello il tuo commento.
x ghostrider non so se fatto da un altra casa venderebbe molto di più. però è innegabile che l’ mp3 in curva sia superiore agli altri scooter
Ghost Rider
02 set 2010 - 14:26 - #10@the emperor
Guarda, io l’ho provato e ne sono stato favorevolmente colpito, l’unica cosa è che ti porta ad avere uno condotta di guida un po’ troppo “sportiva”:
infatti l’mp3 non parte progressivamente come farebbe una moto, ma d’improvviso perde il posteriore senza avvertirti, per cui i suoi limiti sono l’eccessiva confidenza che uno puo’ prendere nella guida.
Per il resto è un’ottima soluzione, specie per il pavè, le rotaie, e in genere iii fondi sconnessi, dove senza dubbio ha la sicurezza che una moto si può solo sognare, basti pensare a una frenata improvvisa sul bagnato.