Home Video: rischia la vita al suo primo giro in scooter

Video: rischia la vita al suo primo giro in scooter

Esilarante video con protagonista un’aspirante motociclista che prova un scooter per la prima volta.

Non è mai giusto banalizzare, ma in questo caso ci perdoneranno le amiche biker se ci permettiamo di ironizzare sul connubio “donne e motori”. Vi presentiamo un video a dir poco esilarante, sperando che la protagonista ne sia uscita illesa, pescato nel magma della rete.

Una ragazza prova, presumibilmente per la prima volta in vita sua, a salire su uno scooter, incitata dal compagno, che pensa bene di filmare la scena per consegnarla ai posteri. Probabilmente il consiglio di lui (forse ben deciso a liberarsi di lei per sempre…) sarà stato il classico “se sei incerto tieni aperto”.

Detto, fatto: dopo alcuni secondi di esitazione la fanciulla ha spalancato il gas, eseguendo una partenza da manuale, da far impallidire quelle del Fogarty dei tempi d’oro e tempo due secondi va a spalmarsi (rigorosamente senza casco, oggetto notoriamente poco utile) contro un bel carretto che sembrava piazzato lì a bella posta. A parte lo slittamento del posteriore ed evidenti problemi di “chattering”, la signorina ha stile e sicuramente non le manca la grinta per diventare una vera biker…

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →