Home Yamaha: nel 2011 il nuovo Majesty 125?

Yamaha: nel 2011 il nuovo Majesty 125?

Nel 2011 potrebbe debuttare il nuovo Yamaha Majesty 125, di cui vi proponiamo una ricostruzione grafica. Il rinnovato scooter GT 125 di cilindrata dovrebbe essere presentato ufficialmente al Salone di Milano, anche se non circolano conferme ufficiali al riguardo. La scelta di proporre il Majesty 125 di nuova concezione sarebbe legata all’esigenza di combattere più


Nel 2011 potrebbe debuttare il nuovo Yamaha Majesty 125, di cui vi proponiamo una ricostruzione grafica. Il rinnovato scooter GT 125 di cilindrata dovrebbe essere presentato ufficialmente al Salone di Milano, anche se non circolano conferme ufficiali al riguardo. La scelta di proporre il Majesty 125 di nuova concezione sarebbe legata all’esigenza di combattere più apertamente con l’Honda PCX 125.

Per lo stile, i designer della Casa nipponica dovrebbero trarre ispirazione dallo Yamaha T-Max. Il nuovo Yamaha Majesty 125 confermerà alcune caratteristiche principali dei suoi predecessori, come le ruote da 14 pollici e la sella composta in due parti. I freni saranno entrambi a disco e verranno ampliate le doti di comfort e sicurezza, come il vano sottosella più capiente e il parabrezza più grande e indipendente dal manubrio.

via | Scooter Infos

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →