Home Un teaser video per la nuova 125 stradale di KTM

Un teaser video per la nuova 125 stradale di KTM

Dopo i prototipi dello scorso Eicma, vi abbiamo parlato degli ultimi piani aziendali KTM che coinvolgono i piccoli monocilindrici. La casa austriaca si lancerà nel difficile mercato sudasiatico con una nuova proposta molto economica ma dall’inconfondibile stile e qualità made in Mattighofen. In questo video teaser possiamo vedere le fasi di sviluppo del primo modello

Dopo i prototipi dello scorso Eicma, vi abbiamo parlato degli ultimi piani aziendali KTM che coinvolgono i piccoli monocilindrici. La casa austriaca si lancerà nel difficile mercato sudasiatico con una nuova proposta molto economica ma dall’inconfondibile stile e qualità made in Mattighofen.

In questo video teaser possiamo vedere le fasi di sviluppo del primo modello che andrà in produzione, con tutti i passaggi precedenti che evidenziano il lavoro del gruppo R&D di KTM. La moto si presenta come una piccola Duke III, e sembra molto gradevole alla vista (eccezion fatta per quel lunghiiiiiiissimo portatarga, ma è l’ultimo dei problemi estetici). Attendiamo nuovo materiale su questa promettente creatura che potrebbe diventare una vera world bike.

via | Asphalt&Rubber

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →