Home Haoling Since EV

Haoling Since EV

Il costruttore cinese Haoling ha presentato il Since, nuovo scooter elettrico del panorama motociclistico. Trattandosi di un veicoli proveniente dalla Cina, l’Haoling Since è il clone – molto probabilmente non autorizzato – degli scooter Yamaha Giggle e MBK Booster X. Come questi ultimi, anche il Since è dotato di due anacronistici freni a tamburo. L’Haoling


Il costruttore cinese Haoling ha presentato il Since, nuovo scooter elettrico del panorama motociclistico. Trattandosi di un veicoli proveniente dalla Cina, l’Haoling Since è il clone – molto probabilmente non autorizzato – degli scooter Yamaha Giggle e MBK Booster X. Come questi ultimi, anche il Since è dotato di due anacronistici freni a tamburo.

L’Haoling Since sarà disponibile in due versioni: quella base da 350W che consentirà un’autonomia di 30 km circa, mentre la versione top da 500W permetterà di percorrere 45 km. Il Since elettrico è alimentato da batterie al piombo-gel, una soluzione tecnologica arretrata rispetto alle moderne batterie agli ioni di litio ma economica. Secondo una stima dei costruttori cinesi, nel 2011 le vendite di veicoli elettrici a due ruote incrementerà del 14% e molti di essi saranno scooter.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →