Home Aprilia Dorsoduro 1200: scappata la prima foto

Aprilia Dorsoduro 1200: scappata la prima foto

Aprilia rimane profondamente in silenzio riguardo la Dorsoduro 1200, ma già abbiamo saputo dell’esistenza di un manuale di istruzioni da 183 pagine che è scappato dagli uffici di Noale. L’originale copia “rubata” è apparsa in un forum di appassionati Aprilia, e rivela le caratteristiche peculiari della moto. Motore da1197cc incastonato nel telaio che ora ospita


Aprilia rimane profondamente in silenzio riguardo la Dorsoduro 1200, ma già abbiamo saputo dell’esistenza di un manuale di istruzioni da 183 pagine che è scappato dagli uffici di Noale. L’originale copia “rubata” è apparsa in un forum di appassionati Aprilia, e rivela le caratteristiche peculiari della moto.

Motore da1197cc incastonato nel telaio che ora ospita il 750. Fin dall’inizio il progetto è stato sviluppato con un telaio volutamente sovradimensionato per poter ospitare un motore dalla cubatura maggiore. Per ora non è trapelato altro, a parte una piccola foto, sgranata e con sfondo fastidiosamente bianco, che ci mostra la 1200.

Estetica completamente invariata, e attacco diretto alla 990SM di KTM. Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra!

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →